La qualità è il risultato del nostro lavoro quotidiano, della terra che coltiviamo, convinti che ci darà buoni frutti se le dedichiamo cura, saggezza e passione. È una scelta che fa parte del nostro DNA professionale, fatto di tradizioni radicate nelle nostre famiglie da generazioni e dalla continua ricerca e innovazione per ottenere un prodotto genuino e gustoso.
Asparagi verdi

PRODOTTI

I prodotti che coltiviamo utilizzando tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente e della salute del consumatore, hanno il sapore autentico della frutta e degli ortaggi appena raccolti dal campo, nel pieno della loro stagionalità.

SOCI

Francesco E. Ambruosi

Socio, Bentivoglio - Bologna

EVENTI

Primavera

RICETTE

Asparagi alla milanese

Lavate gli asparagi, asciugateli e togliete la parte dura. Legateli a mazzetto con lo spago da cucina e cuoceteli in acqua in una pentola alta e stretta: in questo modo i ...
Livello di difficoltà:
Tempo: 30 minuti
Persone: 4
Vai alla ricetta
Asparagi alla milanese

NEWS

"Il mio specialista" e la linea "Le foglie" a Macfrut

Il brand “Questo l’ho fatto io” – Gruppo Agribologna – a Macfrut 2024 presentando la campagna di comunicazione 2024 ‘Il mio specialista’ e la nuova linea ‘Le foglie’.
 
Novità nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Novità nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Due nuove referenze dal socio produttore Terri Bertaggia.
I risultati di fine anno riportano al 20% l’incremento dei volumi della Linea Questo l’ho fatto io.

 
‘I Cotti’ di Questo l’ho fatto io

‘I Cotti’ di Questo l’ho fatto io

Nuovo ingresso della patata dolce a pasta arancione, sugli scaffali della GDO

E-BOOK

SCARICA L’ E-BOOK

Il Consorzio Agribologna mette l’esperienza dei propri soci e tecnici al servizio delle persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’orticoltura, ma non sanno da dove iniziare. Una guida che 365 giorni all’anno prende per mano il neofita e lo conduce passo a passo lungo la coltivazione dei principali ortaggi italiani.
Informazioni sulla semina, sul trapianto, riguardo all’irrigazione, alla cura, sino alla raccolta costituiscono il cuore di questo vademecum suddiviso per mesi e con schede di approfondimento dei prodotti.

Accedi

Registrazione

Nome utente:
Complessità della password
 

Codice di sicurezza: