La qualità è il risultato del nostro lavoro quotidiano, della terra che coltiviamo, convinti che ci darà buoni frutti se le dedichiamo cura, saggezza e passione. È una scelta che fa parte del nostro DNA professionale, fatto di tradizioni radicate nelle nostre famiglie da generazioni e dalla continua ricerca e innovazione per ottenere un prodotto genuino e gustoso.
Cachi

PRODOTTI

I prodotti che coltiviamo utilizzando tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente e della salute del consumatore, hanno il sapore autentico della frutta e degli ortaggi appena raccolti dal campo, nel pieno della loro stagionalità.

SOCI

EVENTI

Una giornata  nella terra dei cachi Una giornata  nella terra dei cachi

Vi aspettiamo il 16 ottobre
alle ore 10.00

presso l' Azienda Agricola Cristina e Stefano Zavoli
a Poggio Torriana, Rimini
 

Autunno

RICETTE

Arance e melagrana

Pelate a vivo le arance e riducetele a spicchi. Sgranate la melagrana: tagliatela a metà e con un cucchiaio battetela dalla parte del dorso per staccare i chicchi. Fate questa ...
Livello di difficoltà:
Tempo: 30 minuti
Persone: 3/4
Vai alla ricetta
Arance e melagrana

NEWS

Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilità e BIO

Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilità e BIO

‘Il Bettolino’ sigla i primi 5 anni come socia del Consorzio Agribologna, nel segno di sostenibilità, bio e impegno sociale.
Al via la campagna per l’autunno 2021 dei Cachi

Al via la campagna per l’autunno 2021 dei Cachi "Questo l’ho fatto io"

Agribologna apre la nuova campagna dedicata al caco Tipo e Rosso Brillante dei soci Zavoli e Fabbri per l’autunno 2021. Per quest’anno, volumi in diminuzione, ma buona qualità e una nuova campagna di comunicazione ‘al femminile’.
Agribologna:

Agribologna: "l’altra metà del campo" è al femminile

La nuova campagna di Comunicazione 2021 del Consorzio Agribologna mette al centro le donne.

E-BOOK

SCARICA L’ E-BOOK

Il Consorzio Agribologna mette l’esperienza dei propri soci e tecnici al servizio delle persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’orticoltura, ma non sanno da dove iniziare. Una guida che 365 giorni all’anno prende per mano il neofita e lo conduce passo a passo lungo la coltivazione dei principali ortaggi italiani.
Informazioni sulla semina, sul trapianto, riguardo all’irrigazione, alla cura, sino alla raccolta costituiscono il cuore di questo vademecum suddiviso per mesi e con schede di approfondimento dei prodotti.

Accedi

Registrazione

Nome utente:
Complessità della password
 

Codice di sicurezza:
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni