News

"Il mio specialista" e la linea "Le foglie" a Macfrut

Il brand “Questo l’ho fatto io” – Gruppo Agribologna – a Macfrut 2024 presentando la campagna di comunicazione 2024 ‘Il mio specialista’ e la nuova linea ‘Le foglie’.
 
Novità nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Novità nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Due nuove referenze dal socio produttore Terri Bertaggia.
I risultati di fine anno riportano al 20% l’incremento dei volumi della Linea Questo l’ho fatto io.
 
‘I Cotti’ di Questo l’ho fatto io

‘I Cotti’ di Questo l’ho fatto io

Nuovo ingresso della patata dolce a pasta arancione, sugli scaffali della GDO
Progetto

Progetto "Localissimo"

Sabato 23 settembre l’evento pensato per accorciare la distanza tra produttori e consumatori.
Al MacFrut con nuovi prodotti

Al MacFrut con nuovi prodotti

Agribologna e Fresco senso saranno a MacFrut, dal 3 al 5 maggio al Padiglione B3, Stand 158.
Alla scoperta della zucchina chiara di Bologna

Alla scoperta della zucchina chiara di Bologna

Risultati stagionali, prospettive e l’evento dedicato a una delle eccellenze del Consorzio Agribologna
‘Questo l’ho fatto io’, il sedano del socio Tufo

‘Questo l’ho fatto io’, il sedano del socio Tufo

Il prodotto, a marchio ‘Romagna in tavola’, è disponibile in quattro varietà: Darklet, Conga, Polka, Rumba
Arrivano le albicocche ‘Questo l’ho fatto io’

Arrivano le albicocche ‘Questo l’ho fatto io’

Con le albicocche dei soci di Agribologna Zavoli e Fabbri di Rimini, diventano 50 le referenze della Linea
Il produttore come

Il produttore come "specialista"

Agribologna presenta la sua nuova campagna di Comunicazione: territorialità e specificità al centro
Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilità e BIO

Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilità e BIO

‘Il Bettolino’ sigla i primi 5 anni come socia del Consorzio Agribologna, nel segno di sostenibilità, bio e impegno sociale.
Al via la campagna per l’autunno 2021 dei Cachi

Al via la campagna per l’autunno 2021 dei Cachi "Questo l’ho fatto io"

Agribologna apre la nuova campagna dedicata al caco Tipo e Rosso Brillante dei soci Zavoli e Fabbri per l’autunno 2021. Per quest’anno, volumi in diminuzione, ma buona qualità e una nuova campagna di comunicazione ‘al femminile’.
Agribologna:

Agribologna: "l’altra metà del campo" è al femminile

La nuova campagna di Comunicazione 2021 del Consorzio Agribologna mette al centro le donne.