News

Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2020: Premiata Agribologna

27 gennaio 2020
Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2020: Premiata Agribologna
Venerdì 24 gennaio si è tenuta a Genova la tavola rotonda e la premiazione dei Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana dell’anno 2020, tra i quali è stato menzionato Lauro Guidi, presidente del Consorzio Agribologna.

L’evento, voluto dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo, è volto a far incontrare i decision maker della filiera ortofrutticola, dando un riconoscimento agli imprenditori ai vertici di aziende di produzione e commercializzazione che si sono contraddistinti nel corso dell’anno. Nella stessa sede, una speciale commissione composta da Fruitimprese, CSO Italy, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Italmercati, Fedagromercati e Confagricoltura, ha decretato il vincitore dell’Oscar dell’ortofrutta 2020: Gianmarco Guernelli, responsabile ortofrutta Italia di Conad.

E-BOOK

SCARICA L’ E-BOOK

Il Consorzio Agribologna mette l’esperienza dei propri soci e tecnici al servizio delle persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’orticoltura, ma non sanno da dove iniziare. Una guida che 365 giorni all’anno prende per mano il neofita e lo conduce passo a passo lungo la coltivazione dei principali ortaggi italiani.
Informazioni sulla semina, sul trapianto, riguardo all’irrigazione, alla cura, sino alla raccolta costituiscono il cuore di questo vademecum suddiviso per mesi e con schede di approfondimento dei prodotti

Accedi

Registrazione

Nome utente:
Complessità della password
 

Codice di sicurezza:
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni