Lo specialista: persone, prodotti e territorio

Il produttore è il custode del territorio, conoscitore di ogni sua caratteristica e segreto, rende speciale il suo prodotto, unico e peculiare come il Sedano di Massimo Tufo.

La Romagna in Tavola: il sedano di Massimo Tufo, eccellenza del territorio

Un inno al territorio per celebrare le eccellenze della Romagna, da sempre vocata alla coltivazione di ortaggi e frutta grazie ai terreni sono particolari e variegati. La sabbia e l’argilla sono infatti gli elementi principali della “terra” romagnola. Le sue brezze marine e le vicine colline fanno il resto sviluppando un microclima “dolce” perfetto per le colture ortofrutticole.

Nasce così il sedano di Massimo Tufo reso speciale non solo dalla terra in cui viene coltivato ma dagli anni di esperienza e dalle tecniche di innovazione della sua Azienda Agricola. Un prodotto genuino e autentico nasce dalla valorizzazione della terra d’origine dove i nostri soci sono i custodi della qualità. Da qui la volontà di certificare le eccellenze del territorio e renderle riconoscibili al consumatore che avrà la garanzia di portare in tavola un prodotto autentico e a Km 0.