News

"Il mio specialista" e la linea "Le foglie" a Macfrut

Il brand “Questo l’ho fatto io” – Gruppo Agribologna – a Macfrut 2024 presentando la campagna di comunicazione 2024 ‘Il mio specialista’ e la nuova linea ‘Le foglie’.
 
Novitร  nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Novitร  nella linea 'Questo l'ho fatto io'

Due nuove referenze dal socio produttore Terri Bertaggia.
I risultati di fine anno riportano al 20% l’incremento dei volumi della Linea Questo l’ho fatto io.
 
โ€˜I Cottiโ€™ di Questo lโ€™ho fatto io

โ€˜I Cottiโ€™ di Questo lโ€™ho fatto io

Nuovo ingresso della patata dolce a pasta arancione, sugli scaffali della GDO
Progetto

Progetto "Localissimo"

Sabato 23 settembre l’evento pensato per accorciare la distanza tra produttori e consumatori.
Al MacFrut con nuovi prodotti

Al MacFrut con nuovi prodotti

Agribologna e Fresco senso saranno a MacFrut, dal 3 al 5 maggio al Padiglione B3, Stand 158.
Alla scoperta della zucchina chiara di Bologna

Alla scoperta della zucchina chiara di Bologna

Risultati stagionali, prospettive e l’evento dedicato a una delle eccellenze del Consorzio Agribologna
โ€˜Questo lโ€™ho fatto ioโ€™, il sedano del socio Tufo

โ€˜Questo lโ€™ho fatto ioโ€™, il sedano del socio Tufo

Il prodotto, a marchio ‘Romagna in tavola’, รจ disponibile in quattro varietร : Darklet, Conga, Polka, Rumba
Arrivano le albicocche โ€˜Questo lโ€™ho fatto ioโ€™

Arrivano le albicocche โ€˜Questo lโ€™ho fatto ioโ€™

Con le albicocche dei soci di Agribologna Zavoli e Fabbri di Rimini, diventano 50 le referenze della Linea
Il produttore come

Il produttore come "specialista"

Agribologna presenta la sua nuova campagna di Comunicazione: territorialitร  e specificitร  al centro
Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilitร  e BIO

Il Bettolino: erbe aromatiche, sostenibilitร  e BIO

‘Il Bettolino’ sigla i primi 5 anni come socia del Consorzio Agribologna, nel segno di sostenibilitร , bio e impegno sociale.
Al via la campagna per lโ€™autunno 2021 dei Cachi

Al via la campagna per lโ€™autunno 2021 dei Cachi "Questo lโ€™ho fatto io"

Agribologna apre la nuova campagna dedicata al caco Tipo e Rosso Brillante dei soci Zavoli e Fabbri per l’autunno 2021. Per quest’anno, volumi in diminuzione, ma buona qualitร  e una nuova campagna di comunicazione ‘al femminile’.
Agribologna:

Agribologna: "lโ€™altra metร  del campo" รจ al femminile

La nuova campagna di Comunicazione 2021 del Consorzio Agribologna mette al centro le donne.