Matteo Vignali
Matteo Vignali
Vignola
Dovete sapere che i fratelli Vignali portano avanti l'azienda del nonno che, 50 anni fa, ha fatto delle pere la sua principale coltivazione. Gli ettari sono circa 70 e per la maggior parte nella pianura modenese, a Cavezzo, dove si producono praticamente tutte le varietà: Butirra precoce Morettini, William, Conference, Abate, Decana, Kaiser. A Cavezzo c’è la loro storia, le loro radici, a Vignola hanno aumentato la terra e coltivano susine e ciliegie.
 

E-BOOK

SCARICA L’ E-BOOK

Il Consorzio Agribologna mette l’esperienza dei propri soci e tecnici al servizio delle persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’orticoltura, ma non sanno da dove iniziare. Una guida che 365 giorni all’anno prende per mano il neofita e lo conduce passo a passo lungo la coltivazione dei principali ortaggi italiani.
Informazioni sulla semina, sul trapianto, riguardo all’irrigazione, alla cura, sino alla raccolta costituiscono il cuore di questo vademecum suddiviso per mesi e con schede di approfondimento dei prodotti.

Accedi

Registrazione

Nome utente:
Complessità della password
 

Codice di sicurezza:
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni