Gianni Marzaduri
Gianni Marzaduri
Castenaso - Bologna
Gianni è la terza generazione dei Marzaduri. Il nonno di Gianni era del 1890 e iniziò l’attività agricola dopo che tornò dalla prima guerra mondiale, poi suo padre e suo zio, nel ‘46 la trasformarono in una un’azienda orticola sempre più specializzata. Oggi Gianni ha ulteriormente focalizzato la produzione, costruendo le serre e orientandosi su poche colture: zucchine bolognesi e scure, riccia, scarola e un radicchio rosso.

E-BOOK

SCARICA L’ E-BOOK

Il Consorzio Agribologna mette l’esperienza dei propri soci e tecnici al servizio delle persone che desiderano approcciarsi al mondo dell’orticoltura, ma non sanno da dove iniziare. Una guida che 365 giorni all’anno prende per mano il neofita e lo conduce passo a passo lungo la coltivazione dei principali ortaggi italiani.
Informazioni sulla semina, sul trapianto, riguardo all’irrigazione, alla cura, sino alla raccolta costituiscono il cuore di questo vademecum suddiviso per mesi e con schede di approfondimento dei prodotti.

Accedi

Registrazione

Nome utente:
Complessità della password
 

Codice di sicurezza:
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni